1. Allarme per adolescenti affamati: programma l’app con il riconoscimento visivo di tuo figlio o del tuo fidanzato e quando entra in cucina il telefono inizia a suonare l’allarme. La versione Pro comprende anche il blocco automatico del frigo, del freezer e della dispensa. Utile per chi vuole mettersi a dieta.
  2. Scaduto?Schizzinoso?Dall’olfatto sensibile? Questa è l’app che fa per te. Puntando sullo schermo carne, latte e tutti gli altri alimenti ne controlla la freschezza. Addio alle date di scadenza.
  3. Mai più grassi! L’app che tutti vorrebbero! Un app che rende burro, crema, cioccolata e tutte le prelibatezze sempre gustose ma sane. Punta l’app in corrispondenza del colesterolo indicato e ne vaporizza il grasso.
  4. Bollitore portatile per auto: accosta, apri l’app punta il telefono sulla tazza di the ( non di birra :) ) e voilà, prono un the caldo da gustare.
  5. Controllo cottura: Per una torta perfetta, punta il telefono sul forno, e l’app vi dirà quando la torta sarà perfettamente cotta o vi indicherà quanto tempo resta. Idee divertenti, alcune impossibili, altre chissà..voi che pazze app per il food avete in mente?

 

Libera traduzione da Fonte: http://www.epicurious.com/articlesguides/blogs/editor/2012/07/imaginary_food_apps.html