Approda a Rovigo “Futuro Gustoso”, un percorso di quattro serate attraverso cui esplorare il mondo imprenditoriale narrando “storie speciali di persone normali”.
Momenti formativi e informativi, dove i partecipanti saranno chiamati a mettersi in gioco attraverso il networking, faranno da contorno ad un percorso eno-gastronomico che vuol far riscoprire i sapori del territorio.
Il primo appuntamento è per GIOVEDÌ 18 APRILE 2013, dalle ore 19:30 all’Osteria Ai Trani, con “SOCIAL MEDIA DEL FUTURO”: Paolo Rinaldo, responsabile Marketing & Comunicazione presso Polo Spa, racconta l’evoluzione tecnologica per l’utilizzo dei social media nel B2B dell’azienda di ristorazione di Teolo. Durante la serata si potranno gustare tipici piatti a base di baccalà, che saranno accompagnati dai vini dell’azienda agricola marchigiana Sartarelli.
Per informazioni e per partecipare alla cena, al costo di 22 euro (19 euro per gli studenti universitari), è necessaria la prenotazione presso l’Osteria Ai Trani chiamando il numero 0425 25109.