Ovvero storie di persone, di imprenditori, di piccole e grandi aziende che hanno saputo cogliere, grazie alla presenza sul web e grazie all’utilizzo dei media digitali, un’opportunità di crescita e un vantaggio in termini di profitto, nonostante il periodo di crisi economica.

La cornice in cui queste storie vengono raccontate è l’evento Futuro Gustoso, organizzato dallo staff di FoodBoutique, in collaborazione con Marketing Arena, Polo Spa, L’Angolo del Vino, Rovigo Duepuntozero e Rivamar.

La location scelta per l’evento è L’Osteria Ai Trani.

Storie raccontate in quattro serate, durante percorsi eno-gastronomici: la prima è prevista dopodomani, giovedì 18 aprile, alle 19.30, ed è intitolata “Social Media del Futuro“.
Sarà Paolo Rinaldo, responsabile Marketing & Comunicazione di Polo Spa, a parlare ai partecipanti durante la degustazione e la cena: l’evoluzione tecnologica dell’azienda di ristorazione di Teolo, attraverso l’utilizzo strategico dei social media.

Il menu? Piatti tipici a base di baccalà Rivamar, accompagnati dai vini dell’azienda agricola marchigiana Sartarelli.
La cena ha un costo di 22 euro (19 per gli studenti universitari) ed è necessario prenotare (Osteria Ai Trani, tel: 0425 25109)

Durante il mese di maggio e giugno, ogni giovedì, appuntamento con altre storie e altre persone.

  • MACCHINE DEL FUTURO”, il 9 maggio, dalle ore 19:30
  •  “LAVORO DEL FUTURO”, il 23 maggio, dalle ore 19:30
  •   “LA CITTÀ DEL FUTURO”, il 6 giugno dalle 19:30, con 

Seguiteci: vi aspettiamo!