L’Osteria Ai Trani ospiterà dopodomani un’altra storia speciale di persone normali.

E questa volta il tema sarà “Il lavoro del futuro“, raccontato dall’azienda La Donatella, produttrice ed esportatrice in tutto il mondo di pasticceria italiana.

Interverranno tre esponenti femminili, perché è tutta al femminile questa storia, nata nel lontano 1946 nella provincia di Treviso, proprio dove è stato “inventato” il famoso Tiramisù Savoiardi.

Katia Marconato (amministratore delegato), Elisabetta Gottin (direttore commerciale) e Chiara Perin (responsabile vendite Ho.Re.Ca Italia) faranno conoscere un’azienda che, pur mantenendo tradizione e artigianalità, è riuscita ad essere innovativa e perciò competitiva sul mercato: i prodotti, privi di additivi e grassi idrogenati, sono venduti su larga scala grazie ai nuovi formati monoporzione.

Moderatore della serata sarà Enrico Ulisse Avanzi, curatore del blog Vino Cucina Ingegneria.

Vi aspettiamo come sempre alle 19.30 per il terzo evento di Futuro Gustoso, organizzato da Foodboutique e MarketingArena, in collaborazione con Rovigo 2.0.

Verrà servito un “menu gustoso” e un percorso eno-gastronomico per i palati più esigenti: polpettine di piselli e gamberi con cremoso di soia e bruschetta al pepe nero, spaghetti cacio, pepe, vino bianco e carpaccio di peperone, granita asparagi e gin, filetto di pesce Rivamar con erbette piccanti agli agrumi.

E naturalmente, come dessert, potrete degustare una selezione di dolci tipici de La Donatella.

Potete prenotare il vostro posto a tavola chiamando il numero 0425-25109!