FoodBoutique è un’agenzia di consulenza e supporto marketing nata con l’obiettivo di fornire servizi di marketing e comunicazione ai numerosi attori economici che si muovono nel difficile e competitivo scenario del food & beverage.

FoodBoutique AMA il mondo del food & beverage, poiché ha a cuore la grande tradizione del cibo made in Italy, grande eccellenza del nostro paese.

FoodBoutique si propone come partner per supportare tutte quelle aziende che hanno individuato con passione e fatica la formula perfetta dei loro prodotti genuini ma che faticano a comunicare ai clienti il loro livello di eccellenza: per poter emergere nell’affollato e complicato scenario competitivo del mercato servono infatti gli strumenti e i canali comunicativi giusti.

Il progetto FoodBoutique si avvale del team di MarketingArena Consulting e dalle competenze di Luca Scarpa. Luca è tra i titolari di Rivamar, azienda con fortissime competenze nel settore del food e nella gestione della filiera. Luca Scarpa riassume in sé fondamentali esperienze gestionali e di management.

Il progetto vuole essere un punto di riferimento importante per tutti gli appassionati di Food&Beverage, anche grazie:

  • al blog, dove poter trovare news sempre aggiornate sulle ultime novità riguardo a cibi, bevande, cucina e casi aziendali interessanti;
  • ad Idea Network, una rete di blog che racchiude notizie specifiche sui più svariati ambiti settoriali: IdeaVino, IdeaFood e IdeaPesce sono solo alcuni dei blog settoriali della moderna rete di Idea Network.